Consulenza export America

Siete pronti a espandere la vostra attività all’estero? Prenotate oggi stesso una consulenza sul vostro mercato target e approfittate del nostro know-how per il vostro business internazionale. 

Volete espandere la vostra attività in un nuovo mercato? I nostri consulenti Paese in Svizzera, insieme alla nostra rete globale di esperti sui vari mercati, possono portare la vostra attività internazionale a un livello superiore. Il nostro approccio end-to-end per la vostra espansione internazionale: dall’analisi di mercato ai chiarimenti legali, fino all’individuazione di partner commerciali adatti all’estero.


Prenotate una sessione di consulenza gratuita e individuale per valutare la preparazione della vostra azienda all’espansione internazionale. I nostri esperti vi forniranno le prime informazioni utili e suggerimenti su misura in base alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi specifici. Che stiate cercando di accedere a nuovi mercati, di trovare i partner commerciali giusti o di avviare un’attività all’estero, vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi.
 

Prossime consulenze
Chi siamo

Chi Siamo Switzerland Global Enterprise

Switzerland Global Enterprise (S-GE) è l’organizzazione ufficiale svizzera per la promozione delle esportazioni e della piazza economica elvetica, con sedi in Svizzera e in 30 Paesi e circa 200 collaboratori. Supportiamo le PMI svizzere nella loro attività internazionale e aziende estere innovative nel loro insediamento in Svizzera grazie a una straordinaria rete nazionale e globale di partner, contribuendo così a creare un valore aggiunto per i nostri clienti e benessere in Svizzera. 

Share

Official program