Consulenza Paese

Consulenza Export Kazakistan

Approfittate dell'esperienza di professionisti comprovati della nostra rete globale:

In Kazakistan le prospettive economiche per gli investitori esteri sono buone. Il mercato con 18 milioni di abitanti offre opportunità per le aziende svizzere che possono beneficiare anche di programmi di investimento statali (ad es. “Nurly Zhol”). Il contesto politico e giuridico è favorevole agli investimenti.

 

Consulenza Export
Con gli esperti della nostra rete globale

Il mercato kazako è interessante perché l'Unione Economica Eurasiatica garantisce un accesso più facile ad altri mercati. Anche il vicino mercato in crescita dell'Uzbekistan e il buon collegamento con la vicina Cina rendono interessante la presenza in Kazakistan. Il Kazakistan è interessato a diversificare la propria economia, finora fortemente orientata all'esportazione di materie prime. Oltre ai classici settori commerciali, anche i temi della digitalizzazione, dell'e-commerce e delle energie rinnovabili stanno trovando terreno fertile.

Discutiamo le fasi del vostro progetto di internazionalizzazione, i rischi ad esso connessi o le sfide culturali e creiamo basi decisionali per il vostro progetto d’export.

Информация

Дата
iCal Скачать
Организатор S-GE
Call duration 1,5 ora
Язык мероприятия

Inglese

Cтоимость участия La consulenza di base rientra nel “service public” ed è quindi fornita gratuitamente alle PMI svizzere e del Liechtenstein.
Country experts

Luca Degiovannini, Switzerland Global Enterprise, Senior Director Market Southern Switzerland

Michael Kühn, Switzerland Global Enterprise, Senior Consultant CIS and Nordic Countries

Kлючевые докладчики

Swiss Business Hub a seconda del Paese

Ecco come funziona una consulenza Paese presso S-GE.

Место

Switzerland Global Enterprise
Corso Elvezia 16
6901 Lugano
Svizzera

Поделиться